Ci sono famiglie che preferiscono l’utile, altre puntano sul dilettevole, altre ancora abbinano le due cose. Di quest’ultima categoria fanno parte i genitori più grandicelli e i nonni attivi, persone che oltre alla cura delle adorabili piccole pesti giocano a golf, sciano, hanno il pallino di andare sott’acqua o di veleggiare con il surf.

Gente che oltre a passeggini e seggiolini si sposta con attrezzature voluminose, che richiedono un bel baule, e ha scoperto che le multispazio come Citroën Berlingo sono perfette per le loro necessità.

Il Nuovo Berlingo non ha più neanche un bullone dell’antesignana, ha una personalità giovanile, addirittura audace con gli inserti colorati arancione, il tetto sovrastato dalle barre e gli Airbump che proteggono le fiancate. Viene offerto in due taglie M lunga 440 cm e XL (475 cm), entrambe capaci di accogliere cinque o sette passeggeri.

È un’auto luminosa grazie al grande tetto in vetro oscurabile, spaziosa e modulabile con i tre sedili posteriori individuali e a scomparsa e dotata di tanti portaogetti, tra i quali spicca il Modultop, il vano sotto il tetto da 92 litri.

Berlingo protegge tutti i passeggeri con 19 funzioni di aiuto alla guida. C’è l’allarme attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, il coffee break alert, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, il dispositivo di riconoscimento della segnaletica stradale, la frenata automatica d’emergenza, la telecamera posteriore con Top Rear Vision.

Vieni a scoprirlo a Bimbinfiera Milano il 6 e 7 ottobre 2018 o negli ShowRoom Citroën!