Tecnimed è un’azienda che nasce nel 1976. Dopo una prima fase in cui il core business è l’esecuzione di lavorazioni in conto terzi per primarie aziende operanti nei settori elettrico ed elettronico, Tecnimed consolida la propria identità, accentuando nella propria strategia aziendale l’orientamento all’innovazione:
Tecnimed è l’azienda che, nel 2000, ha inventato la misurazione della temperatura corporea sulla fronte e la misurazione a distanza con Thermofocus, sviluppando e brevettando una tecnologia fino a quel momento mai vista in ambito clinico.
Da allora, tramite il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo, accoglie come una sfida la progettazione e la realizzazione di prodotti realmente innovativi. Tale strategia ha portato alla realizzazione di numerosi progetti con relativi brevetti depositati in Italia ed estesi a livello internazionale. Attualmente l’azienda è specializzata nella progettazione e nella produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromedicali, con particolare riguardo ai prodotti per la tutela della salute.
Torna agli espositori